22 marzo 2023Evento ibridoMilano

Hydrogen Forum 2023

Idrogeno: risorsa energetica sostenibile e alleato chiave della transizione ecologica

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Evento gratuito
385 posti disponibili
Hydrogen Forum 2023

L’evento “Hydrogen Forum”, giunto alla terza edizione, è punto di riferimento per il sistema degli operatori e delle imprese di prodotti e servizi del settore energetico.

L’idrogeno green rappresenta un’alternativa pulita, efficace e rinnovabile su cui porre le premesse per la ripartenza economica e sostenibile in Italia e in Europa. Sarà l’occasione per approfondire quali sono gli scenari e le strategie messi in campo dall’Italia con l’obiettivo di permettere lo sviluppo green e digitale – secondo il PNRR approvato nel 2021 – senza perdere di vista il focus sull’idrogeno quale alleato chiave della transizione ecologica e risorsa altamente sostenibile.

AUDITORIUM GIORGIO SQUINZI - ASSOLOMBARDA

  • VIA PANTANO 9 - 20122, Milano
  • 02583701
  • assolombarda@assolombarda.it
  • https://www.assolombarda.it/
Placeholder

Come arrivare

In auto: 
Si  ricorda che è in vigore l’ Area C. Collegarsi al sito del Comune di Milano per conoscere la modalità di accesso e di pagamento del ticket d’ ingresso alla zona ZTL cerchia dei Bastioni: Area C.

Dall' Aeroporto
Da LINATE: Autobus 73 fino alla fermata 5 Giornate, tram 9.
Da MALPENSA : 

  • servizio Malpensa Shuttle fino alla fermata Stazione Centrale, Metropolitana 3 (linea gialla) direzione S. Donato, fermata Porta Romana, tram 9.
  • servizio Malpensa Express fino alla Stazione Cadorna, Metropolitana 2 (linea verde) direzione Famagosta, fermata Porta Genova tram 9.

In treno:
Dalla Stazione Centrale F.S. :  Metropolitana 3 (linea gialla) direzione S. Donato, fermata Porta Romana, tram 9.